Modalità
Si svolgerà interamente nelle forme del webmeeting con il supporto della piattaforma e-learning con discussioni guidate su casi, domande stimolo e con simulazioni della prova orale, svolte dinnanzi ad una commissione tipo, della durata di 20’-30’ per candidato.
Durata
Prevede un impegno iniziale di più di 6 ore nella partecipazione alle attività in sincrono da svolgersi in almeno due appuntamenti a partire da giovedì 11 giugno 2020
Contenuti
Verterà su quanto previsto dall’art. 14, comma 2, lett. a) del Bando, proponendo una selezione di argomenti tratti dall’allegato B del Decreto Ministeriale n. 863/2018.
Modalità di iscrizione
È necessario compilare il modulo online https://forms.gle/YLSyjYsMSCt2TR2r9, allegando copia del bonifico dell’avvenuto pagamento e l'eventuale copia della tessera FLC CGIL
Costi
comprensivi della quota di iscrizione all'Associazione per l'anno 2020.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario
Beneficiario: Proteo Fare Sapere Piemonte
Banca: Banca Intesa-San Paolo
IBAN: IT54C0306909606100000117271
Causale del versamento: DSGA ORALI
indicare, inoltre, il nominativo dell’iscritto se diverso da chi ha effettuato il bonifico.
Certificazione
A conclusione del percorso formativo sarà rilasciata una certificazione finale di Proteo Fare Sapere, che permetterà agli iscritti del corso di includere, tra i propri titoli culturali, un titolo qualificante valutabile ai fini dell’aggiornamento/formazione professionale.
Info: piemonte@proteofaresapere.it, formazione.proteopiemonte@gmail.com
Proteo è soggetto qualificato per la formazione riconosciuto dal MIUR (Direttiva MIUR 170/2016), inserito nel FONADDS delle Associazioni professionali dei docenti e dei dirigenti scolastici (Decreto Ministeriale n. 189 del 2 marzo 2018)