I tre incontri si terranno il 22, il 27 e il 30 ottobre 2020, dalle 8.45 alle 13.00, presso la Camera del Lavoro CGIL Reggio sud.
Obiettivo principale del corso è definire puntualmente i concetti basilari, in modo tale da portare i partecipanti a saper usare certi meccanismi operativi che lo possano far muovere agevolmente nelle fattispecie concrete.
Il corso è strutturato in 12 ore di lezione, a cui si affianca un supporto di materiali scaricabili nell’area internet riservata, in cui viene inserito ogni possibile elaborato tecnico e documentale affinché ciascun utente possa trovare strumenti operativi per la sua attività professionale in materia (as. es. la Ricognizione storica di tutte le tabelle retributive del personale della scuola, compresa i.i.s., dal 1990 ai giorni nostri).
È prevista la possibilità per i partecipanti di sottoporsi a una verifica dei contenuti esposti.
Il programma è consultabile in allegato.
È necessario inviare le schede di iscrizione al corso e all'Associazione allegate, entro il 19 ottobre, all'indirizzo elisabetta.braglia@er.cgil.it.
Il numero massimo di presenze in aula accettato è di 15 persone.
Coloro che non sono iscritti a Proteo Fare Sapere sono chiamati ad aggiungere la quota di 10 € per la carta di adesione all'Associazione per l’anno in corso.
Bonifico bancario intestato a Proteo Fare Sapere Emilia-Romagna
IBAN: IT28S0306909606100000132180
Causale: “Nome+Cognome+formazione ricostruzione+iscrizione Proteo”